News

GASGAS: Torna United in Dirt!

Tuesday 20 September 2022
Moto, e-bicycle e tanto divertimento: quattro i paesi europei toccati dall'evento, che sbarcherà in Italia il 21 e 22 ottobre 2022.
GASGAS: Torna United in Dirt!
Ha già preso il via United In Dirt, il tour che porta in giro per l’Europa le novità della gamma GASGAS. Siamo partiti dal Regno Unito per far tappa prima in Belgio e poi in Spagna. Ultimo stop in Italia, il 21 e 22 ottobre 2022, nella stessa località che ha sugellato il successo della passata edizione: il Maggiora Park (NO).

Ai partecipanti chiediamo solo due cose: entusiasmo e curiosità. Alle moto e alle e-bicycle ci pensiamo noi: sarà infatti possibile provare la nuova generazione di Trial, Motocross ed Enduro, le new entry della gamma Travel ES 700 e Supermoto SM 700 e le bici a pedalata assistita GASGAS.

  1.  4 Paesi interessati: Regno Unito, Belgio, Spagna e Italia;
  2. Test ride della gamma Motocross, Trial, Enduro, Supermoto, Travel e E-Bicycles
  3. Tutte le informazioni sull’evento e le relative modalità di iscrizione sono disponibili sul sito unitedindirt.it.
Ma che cosa è United In Dirt? È un’occasione speciale per provare le novità GASGAS in un contesto esclusivo, e come per tutti gli eventi GASGAS, è passione per le due ruote, partecipazione e divertimento!

United In Dirt Tour è un momento di unione quindi, ma anche di confronto e di scoperta dei nostri prodotti insieme a un gruppo di esperti GASGAS, pronti a rispondere alle domande degli appassionati, così da sanare ogni dubbio o curiosità.

Ma non è tutto: al Maggiora Park saranno presenti i Team ufficiali GASGAS e i più grandi talenti del fuoristrada. Nomi come Andrea Verona, fresco Campione del Mondo Enduro E1, oltre al Team Red Bull GASGAS Factory Racing con Mattia Guadagni e Simon Längenfelder. Non mancheranno poi la pluricampionessa WMX Kiara Fontanesi, i piloti del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella e Andrea Riva e tanti altri rider, tutti pronti a dispensare preziosi consigli ai partecipanti.

Saranno inoltre presenti i concessionari ufficiali GASGAS con il temporary shop e i tecnici di WP Suspension, che per l’occasione hanno equipaggiato alcune delle moto in prova con i migliori kit di sospensioni della Casa.

Per partecipare alla seconda edizione di United in Dirt basta iscriversi all’evento tramite questo sito nella sezione "Prenota", indicando le moto o la bici che si desidera provare.

United in Dirt è tornato… Get On The Gas!
GASGAS: Torna United in Dirt!
GASGAS: Torna United in Dirt!
GASGAS: Torna United in Dirt!
GASGAS: Torna United in Dirt!
GASGAS: Torna United in Dirt!
Torna alla home
I veicoli illustrati possono differire in alcuni particolari dai modelli di serie e sono in parte provvisti di optional acquistabili a fronte di un sovrapprezzo. Tutti i dati sulla fornitura, l'aspetto, le prestazioni, le dimensioni e i pesi dei veicoli sono forniti senza impegno e fatti salvi refusi, errori di stampa, di composizione e omissioni; si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento, le modifiche del caso. Si fa presente che le specifiche dei modelli possono variare da paese a paese. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.