News

Recap dell'ultima edizione

Tuesday 19 October 2021
Grande successo per la prima edizione italiana United in Dirt 2021 di sabato 2 ottobre 2021 al Maggiora Park.
Recap dell'ultima edizione
Il tanto atteso tour europeo GASGAS UNITED IN DIRT è sbarcato in Italia sabato 2 ottobre 2021 al Maggiora Park per la sua prima edizione. Protagonisti della manifestazione sono stati i nostri fan e i piloti di ogni età e livello di guida che, ospiti di GASGAS, hanno avuto l’opportunità di provare lo stesso giorno e nella stessa location la nostra flotta offroad al completo: le moto da enduro, motocross, trial e le MTB elettriche.

Ti sei perso questa grande occasone?  Tra poco avrai un'altra opportunità!  

Basterà registrarsi su questo sito compilando un apposito modulo e scegliere le moto e/o le e-bike che si vogliono provare.

La squadra GASGAS è già pronta per la prossima tappa italiana del tour UNITED IN DIRT: all’avamposto ci sarà la nostra squadra di esperti di prodotto che, insieme ai piloti e agli ambassador GASGAS, risponderanno alle domande e forniranno preziosi consigli sia per il mondo moto che per quello e-bike. Anche WP Suspension sarà presente con i suoi tecnici e con diversi kit PRO COMPONENTS montati sui modelli GASGAS per far provare ai piloti più attenti ed esigenti, la più innovativa tecnologia disponibile per le sospensioni offroad.
Recap dell'ultima edizione
Recap dell'ultima edizione
Recap dell'ultima edizione
Recap dell'ultima edizione
Recap dell'ultima edizione
Recap dell'ultima edizione
Torna alla home
I veicoli illustrati possono differire in alcuni particolari dai modelli di serie e sono in parte provvisti di optional acquistabili a fronte di un sovrapprezzo. Tutti i dati sulla fornitura, l'aspetto, le prestazioni, le dimensioni e i pesi dei veicoli sono forniti senza impegno e fatti salvi refusi, errori di stampa, di composizione e omissioni; si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento, le modifiche del caso. Si fa presente che le specifiche dei modelli possono variare da paese a paese. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.